mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeComunicati stampaNapoli. Arrestato spacciatore senegalese 21enne a Port’Alba

Napoli. Arrestato spacciatore senegalese 21enne a Port’Alba

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Dombo Suare, senegalese di 21 anni, richiedente protezione internazionale, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via San Sebastiano hanno notato uno scambio di merce tra lo straniero e una ragazza, la quale ha ceduto una banconota da 5 euro in cambio di un involucro trasparente.

A quel  punto  gli agenti hanno  bloccato la ragazza trovata  in possesso di una dose di circa 1 grammo di marijuana acquistata poco prima.

Il  senegalese che custodiva, nella tasche dei pantaloni, 13 dosi di marjuana del peso complessivo di circa 18 grammi, 2 stecche di hashish del peso di circa 5 grammi, due banconote da 20 euro oltre a quella da 5, poco prima ricevuta dalla ragazza.

La sostanza e i soldi sono stati sequestrati e la ragazza segnalata ai sensi della vigente normativa in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato in attesa del rito direttissimo previsto per stamane.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche