Napoli – Seduta a porte aperte al San Paolo per gli azzurri di Benitez, che entrano in campo esibendo la Coppa Italia.
Passione smisurata, come da consuetudine, i supporters azzurri hanno fatto sentire il loro affetto dal settore distinti quasi gremito. Allenamento di circa un’ora, dalle 17,45 alle 18,40, con partitella a campo ridotto. In grande spolvero Lorenzo Insigne, lo scugnizzo di Frattamaggiore ha mostrato giocate di classe deliziando la platea, assenti Hamsik ed Higuain.
Tra gli striscioni esposti, nel settore dei distinti superiore, si fanno notare: “Vittoria amara, coppa sudata. La nostra esultanza strozzata, da un’ infame vigliaccata…” e “Christian resta”, chiaro riferimento ai rumors che vedono come protagonista l’esterno azzurro Maggio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.