Chiuso per 30 giorni il pub davanti al quale è stato ucciso Giovanni Battista Cutolo.
Il Questore di Napoli, su proposta della Squadra Mobile di Napoli, ha disposto la sospensione per la durata di 30 giorni dell’attività di esercizio di vicinato e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un pub di piazza Municipio.
In particolare, gli agenti hanno accertato, attraverso l’acquisizione di video degli impianti di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e l’escussione di testimoni, che, lo scorso 31 agosto, a seguito di una lite scaturita per futili motivi all’interno del locale, il giovane è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco.
Inoltre, già a marzo 2022, l’area esterna del locale era stata teatro di una rapina ai danni di due avventori.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.