SOMMA VESUVIANA. Oggi non è una Pasqua come le altre per la comunità sommese, in tanti hanno il cuore spezzato per la morte di Antonio Tufano, un giovane allegro, solare che a soli 28 anni ieri ha perso la vita in via San Sossio in un terribile incidente stradale.
Sui social girano tante sue foto e messaggi di cordoglio, un abbraccio virtuale alla mamma e alla fidanzata dagli amici e da tanta gente comune commossa dalla storia di Antonio. Ma ora a colpire più degli altri è un video girato proprio dal giovane a gennaio in cui è in auto insieme alla sua amata Maria e canta una canzone di Francesco Renga. Sorridente, felice, chiude il video augurando a tutti ed ad un amico in particolare, un buon sabato e una buona domenica con Un Forza Napoli gridato come buon auspicio. Pochi minuti che ora in migliaia stanno visualizzando e commentando con dolore.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.