Marigliano. Un malore improvviso mentre pedalava la sua bicicletta ed rimasto a terra esanime, non sono bastati i soccorsi tempestivi ad un uomo di Marigliano di 69 anni che stamattina è deceduto in strada. Erano da poco passate le ore 13 quando personale della polizia locale di Marigliano era stato allertato per intervenire in corso Umberto poco dopo la rotonda di via Isonzo per una persona a terra.
All’arrivo degli agenti alcuni astanti praticavano messaggio cardiaco, si allertava il 118 che giunto prontamente, per circa trenta minuti, ha proceduto ad effettuare le manovre del caso per rianimare le persona che purtroppo veniva dichiarata deceduta alle ore 13.29.
Sul campo per le operazioni del caso e i rilievi è intervenuto anche il comandante della polizia municipale Emiliano Nacar.
Alle ore 14.00 il medico legale accertava la morte naturale per malore e il pm di turno disponeva la liberazione della salma per restituirla ai familiari .
Gli inquirenti hanno accertato che la vittima era appunto un uomo di 69 di origini mariglianesi ed era uno sportivo intento al ciclismo ed era stato colto da malore.
In molti sui social hanno ricordato l’uomo proprio per la sua anima sportiva, ed era solito uscire in bici con gli amici. Unanime il cordoglio per la sua scomparsa improvvisa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.