domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaMoto contro auto, 44enne muore nella notte nel Nolano

Moto contro auto, 44enne muore nella notte nel Nolano

Comiziano. Motociclista di 44 anni muore in un incidente stradale. Questa notte i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti a via Nazionale delle Puglie per un incidente stradale.
Poco prima e per cause in corso di accertamento, un 44enne di Visciano mentre era alla guida di una Ducati Scrambler perdeva il controllo del mezzo impattando contro una Ford Fiesta con a bordo un pensionato del posto.
Il 44enne è stato trasferito dal personale del 118 nell’ospedale Santa Maria della pietà di Nola dove è deceduto poco dopo. I Carabinieri hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente. La salma è stata sequestrata per l’autopsia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

AGGIORNAMENTO
Si tratta di Salvatore Sirignano di Visciano, un “ragazzo d’oro” lo ricordano gli amici. Centinaia di messaggi sul suo profilo social per ricordare la bella persona che era.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche