lunedì 23 Dicembre 2024
HomeAttualitàMostra al Caffè Pastucci: va in scena la femminilità e l'arte

Mostra al Caffè Pastucci: va in scena la femminilità e l’arte

NOLA – Verrà inaugurato domani sera il “FFWD” fast forward volume 2″ cinque Artiste in mostra al Caffè Pascucci Shop di Nola . Un’esperienza unica, una mostra dove arte, pittura e bellezza mettrenno al centro dell’osservazione l’universo femminile.


L’evento in collaborazione con Associazione Contemporanea di Campello sul Clitunno, curata dalla promoter MonnaLisa Salvati ritorna sul territorio campano dopo il notevole successo riscosso in Piemonte, Umbria, Lazio e Lombardia,un “progetto tutto al femminile” incentrato sull’indagine pittorica delle Artiste riguardo l’evoluzione e l’emancipazione che ha coinvolto la donna contemporanea degli ultimi quarant’anni. Cinque le Artiste, cinque donne di età e cultura diversa, che dipingono nelle tele la loro percezione riguardo il mondo femminile: Agnese D’Ambrosio, Manuela Facchin Varalda, Sabrina Picchiami, Annalisa Renaldin e Clarice Zdansky. La mostra sarà visitabile nei locali del Caffè Pascucci Shop di Nola fino al 30 ottobre 2007 tutti i giorni nei normali orari di apertura. Per info: MonnaLisa Salvati cell.320.4571690

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche