Brusciano. Mosca nel panino, ieri la denuncia via web oggi quella effettiva presentata ai carabinieri.
Alcune mamme dei piccoli alunni della scuola materna che rientra nell’istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Brusciano si sono riunite fuori scuola per protestare e poi, insieme, sono andate dai carabinieri a denunciare il tutto. “Adesso ci devono pensare le forze dell’ordine e speriami che vengano presto i Nas (nucleo antisofisticazioni) a scuola per verificare le condizioni del cibo mangiato dai bambini”. Intanto dal Comune tutto tace, per amore di verità vi informiamo che ieri abbiamo contattato l’ufficio stampa del Comune chiedendo la versione dell’amministrazione sull’accaduto, ma finora non ci è stata mandata alcuna risposta. Non demordiamo, restiamo in attesa.
AGGIORNAMENTO
Dal Comune di Brusciano ci fanno sapere che riguardo a questa denuncia l’Amministrazione comunale ha “chiesto ad Asl e carabinieri di monitorare e verificare”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.