sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaMorte Anatoliy, il Comune proclama lutto cittadino

Morte Anatoliy, il Comune proclama lutto cittadino

CASTELLO DI CISTERNA. L’Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna comunica che in data 6 settembre 2015 è proclamato il lutto cittadino.


In tale data alle ore 19:00 sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo di Nola, Monsignor Beniamino Depalma presso la Chiesa Parrocchiale San Nicola di Bari, sita al C.so V Emanuele. A seguire si svolgerà una fiaccolata in memoria del nostro concittadino Anatoliy Korol che ha perso la vita per difendere i valori della giustizia e legalità. La fiaccolata si concluderà nel luogo del tragico evento. Una manifestazione pacifica e silenziosa, voluta, promossa e organizzata da questa Amministrazione in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Bari per dire no a tutte le forme di violenza che attentano alla libertà impedendo la crescita del nostro territorio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche