venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaMorta Raffaella Carrà: addio alla regina della musica e dello spettacolo

Morta Raffaella Carrà: addio alla regina della musica e dello spettacolo

Si è spenta all’età di 78 anni Raffaella Carrà. Cantante, ballerina, attrice, presentatrice, signora della tv, si è spenta questo pomeriggio a seguito di una lunga malattia. Il suo caschetto biondo è diventato un vero e proprio simbolo.

A darne l’annuncio è stato Sergio Iapino che ha scritto “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Secondo Il Messaggero le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. Nell’ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche