venerdì 20 Settembre 2024
HomePoliticaMorta la madre dell'onorevole Paolo Russo

Morta la madre dell’onorevole Paolo Russo

MARIGLIANO – Un grave lutto ha colpito l’onorevole Paolo Russo (Pdl), è venuta a mancare la mamma, professoressa Clelia Bevilacqua Russo. Napoletana di nascita, si era stabilita a Marigliano nel 1957, sposando Peppuccio Russo, che diventerà docente del locale liceo scientifico e, poi, preside della scuola media Pacinotti.
La Bevilacqua Russo è stata apprezzata latinista e grecista, punto di riferimento per generazioni di studenti non solo del liceo classico Carducci di Nola, dove ha esercitato con autorevolezza e rigore il suo alto magistero fino ai primi anni novanta. I funerali si svolgeranno oggi alle 17,30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano. Con amore e rigore aveva educato anche i suoi tre figli, la dottoressa Laura, il magistrato Giovanni ed il parlamentare Paolo Russo, attualmente presidente della Commissione Agricoltura della Camera e’ stato gia’ presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo rifiuti.
Alla famiglia le condoglianze della redazione de La Provincia on line.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche