Sant’Anastasia. Oro, argento e bronzonper le sorelle Ricciardi di Sant’Anastasia nella loro disciplina del kickboxing. Per loro, che frequentano la scuola del maestro Pietro Russo a Casoria, i complimenti del sindaco Carmine Esposito.
“Orgogliosissimi”, commenta Esposito, “per i risultati ottenuti al Mondiale WKA da Antonella, Mariateresa e Aurora Ricciardi che in varie discipline hanno conquistato oro argento e bronzo e ottimi risultati anche per Chiara Pugliese e Michele Colurciello che hanno brillato aggiudicandosi l’argento 🥈in più di una disciplina. Sant’Anastasia è fiera di ragazzi e ragazze che crescono con i valori sani dello Sport”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.