SANT’ANASTASIA. I modelli della nuova collezione dello stilista anastasiano Raffaele Tufano hanno sfilato, eccezionalmente, in mezzo alle farfalle.
Location speciale la mostra “Nel mondo delle farfalle”, ideata e realizzata da Antonio Festa. Gli abiti in cady, chiffon, plisse spiccavano in mezzo alla natura e la leggerezza delle farfalle. Bissato, dunque, il successo già ottenuto da Tufano alla presentazione della collezione avvenuta il 3 aprile scorso la Casa del Pellegrino di Sant’Anastasia. I modelli di Tufano sono in vendita presso i punti vendita “De Simone”, di via Corso D’Auria a Sant’Anastasia e Casoria. Ad immortalare le bellissime modelle, Mariantonietta Iengo che ha appena 14 anni ed ha uno sguardo che ‘buca’ lo schermo e la biondissima e ‘curvy’ Rossella Merone, il giovane e promettente fotografo sommese Raffaele Woosh Di Lorenzo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.