SOMMA VESUVIANA. Tra le personalità invitate oggi a partecipare alla marcia in favore delle famiglie che rischiano di perdere la casa per il caso “Soficoop” anche Carmine Mocerino, presidente della Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati della Regione.
Per improrogabili impegni Mocerino non potrà essere alla manifestazione, che partirà alle 19 da via Venezia, ma ha deciso di far arrivare comunque alle famiglie il suo messaggio. Dopo averli ringraziati per l’invito ribadisce “la mia disponibilità politico-istituzionale a concorrere alla individuazione di percorsi e/o soluzioni utili alla risoluzione di tale grave quanto incresciosa problematica”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.