sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMiss Vesuvio 2012 parte da Ottaviano con teatro e cinema

Miss Vesuvio 2012 parte da Ottaviano con teatro e cinema

Sulla scia dei successi dei precedenti anni, venerdì 22 giugno alle 21.00, dal Palazzo Mediceo di Ottaviano – via palazzo del Principe 1 – parte il tour Miss Vesuvio 2012. Il concorso – giunto alla quarta edizione – organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto e condotto dal poliedrico Gaetano Gaudiero, è diretto dalla maestria dell’attore Gianni Parisi.

Ospiti della serata saranno l’attrice Veronica Mazza e il regista Eduardo Tartaglia. I due, reduci dal successo del film “La valigia sul letto”, sveleranno anticipazioni sui prossimi impegni teatrali e cinematografici.

Durante la serata, oltre a momenti dedicati al cinema, sarà data particolare attenzione al teatro grazie al consolidato partenariato tra Miss Vesuvio e Teatro Totò, che anche quest’anno metterà in palio un corso di recitazione della durata di tre anni. Altre opportunità per le partecipanti saranno date dalle agenzie di moda, pubblicitarie e sponsor che seguono il tour.

“L’intento dello staff, oltre a garantire ovviamente visibilità alle ragazze, è promuovere l’attività teatrale, invitando ad ogni tappa ospiti provenienti da questo affascinante mondo, che è il teatro, purtroppo sempre più in crisi”, dice il direttore artistico Gianni Parisi.

Miss Vesuvio è un concorso itinerante che promuove la bellezza delle donne e del territorio, scegliendo per ogni serata sempre location ricche di storia; anche per questa edizione ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Napoli e di tutti i Comuni che ospitano la kermesse.

“Stiamo lavorando affinché il concorso nei prossimi anni sia conosciuto anche all’estero e considerando che il Vesuvio è già famoso nel mondo la sfida non ci spaventa!”, affermano con entusiasmo gli organizzatori.

Per info consultare il sito : www.missvesuvio.it

Addetto stampa: Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche