domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMiss Vesuvio 2012 al porticciolo di Marina di Cassano, a Piano di...

Miss Vesuvio 2012 al porticciolo di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento

Miss Vesuvio 2012 approda a Piano di Sorrento, presso Banchina di Riva- Marina di Cassano, per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo.

La kermesse dei patron Anna Maione e Nicola Pinto, condotta come sempre dall’impeccabile Gaetano Gaudiero e diretta artisticamente dall’attore Gianni Parisi, si avvarrà del Patrocinio del Comune e della Pro-loco.

Durante la serata, un’attenta giuria sceglierà la vincitrice che accederà alla finalissima di ottobre. Presidente di giuria e ospite d’ onore sarà l’attore Patrizio Rispo, protagonista storico della fortunata soap opera di Rai3 “Un Posto al Sole”.

E ancora, ospiti canori come Helen Tesfazghi, voce solista del musical “Quanti amori”scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Maurizio Casagrande, e i Lucky Luciano Swing Band.

Momenti di moda saranno regalati dalle due ormai veterane delle passerelle Miss Vesuvio 2011Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma.

Alla serata prenderà parte anche Sandra Ferrante Cavallaro, vincitrice della precedente tappa di Pompei.

Il concorso, organizzato magistralmente da Anna Maione e Nicola Pinto anche quest’anno porta avanti due campagne di sensibilizzazione, una contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano.

“Siamo contenti di ritornare in questa splendida località e onorati per l’ospitalità che tutti stanno riservando a Miss Vesuvio. Ringraziamo le realtà commerciali del porticciolo di Marina di Cassano e la guardia costiera , che stanno contribuendo alla realizzazione della kermesse”, dicono gli organizzatori.

Addetto stampa “Miss Vesuvio 2012” – Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche