La serata presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Gaetano Gaudiero, è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione della Vergine Maria SS. dell’Arco, con il patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia, e con la fondamentale partecipazione della Protezione Civile. Ospiti d’eccezione saranno Paky Maione, ex protagonista di “Amici 7” e la pianista e concertista Margherita Volpe.
Non mancheranno momenti di moda! In passerella le vincitrici delle precedenti tappe di Miss Vesuvio 2011, indosseranno preziosi abiti da sposa disegnati e realizzati a mano da Giusi Barone dell’omonimo Atelier di Sant’Anastasia che è uno degli sponsor ufficiali del concorso.
E ancora, sfilata di moda dei bimbi curata da “Piccoli Lussi”. Alla serata parteciperà l’associazione “ADV Diamo una zampa” con un cagnolino, per promuovere la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, di cui Miss Vesuvio 2011 è testimonial.
In giuria Antonio Coppola, Presidente Provinciale Confesercenti Fiarc di Napoli oltre che membro della giunta nazionale, Giacomo Gammella e Salvatore Raia in rappresentanza dell’Associazione della Vergine Maria SS. dell’Arco, Giusi Barone, un responsabile della protezione civile ed uno dell’amministrazione comunale.
“Sono onorato di partecipare come giurato a Miss Vesuvio 2011, un concorso che promuove la bellezza anche dal punto di vista territoriale scegliendo sempre location ricche di storia, e creando grande sinergia tra amministrazioni locali, associazioni, e realtà imprenditoriali” afferma il Presidente Provinciale Confesercenti Fiarc di Napoli, Antonio Coppola.
Alla serata saranno presenti i due Patron di Miss Vesuvio che per il terzo anno consecutivo portano avanti con successo il concorso, Nicola Pinto e Anna Maione, oltre al direttore artistico, l’attore Gianni Parisi.
Per iscriversi al concorso c’è tempo fino al 22 settembre, per le modalità basta collegarsi al sito: www.missvesuvio.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.