domenica 10 Novembre 2024
HomeAttualitàMiss Vesuvio 2011 approda al porto di Marina di Cassano

Miss Vesuvio 2011 approda al porto di Marina di Cassano

Le bellezze hanno sfilato sulla banchina di Riva nei pressi del noto ristorante Tirimbò che ha messo a disposizione tutta la struttura per l’atteso evento. Ha presentato la serata, come sempre l’esilarante conduttore televisivo Gaetano Gaudiero accompagnato dal direttore artistico di Miss Vesuvio 2011, il brillante attore Gianni Parisi. Le ragazze sono state accompagnate da aitanti marinai.

Tra i giurati, prestigiosi rappresentanti della Capitaneria del Porto di Castellammare di Stabia. Momenti di moda sono stati regalati da Miss Vesuvio 2010, Carmen Auriemma, e dalla neoeletta Miss Paestum 2011, Lucrezia Gruppuso. Colonna sonora dell’evento la bravissima Francesca Marini, cantante e artista poliedrica presente anche nel famoso musical “Novecento Napoletano”.

Durante la serata sono state promosse le campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, e quella a favore della sicurezza sulla strada, temi molto cari ai due Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, che con tenacia e professionalità stanno promuovendo l’evento per la terza volta consecutiva quest’anno, riscuotendo successo di pubblico e di partecipazione da parte delle ragazze.

La serata è stata ripresa dalle telecamere di TELE A, che segue l’intero tour di Miss Vesuvio 2011. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 15 settembre, per le modalità basta collegarsi al sito: www.missvesuvio.it

Addetto stampa Miss Vesuvio 2011 Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche