venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaMiss Magma Vesuvio, prima tappa ad una 16enne di Torre del Greco

Miss Magma Vesuvio, prima tappa ad una 16enne di Torre del Greco

È di Torre del Greco la ragazza vincitrice della prima tappa della quarta edizione di Miss Magma Vesuvio, la manifestazione organizzata anche quest’anno dall’associazione Nuova Arcadia. Anna Langella, infatti, ha sbaragliato la concorrenza nell’uscita di Nola. Un appuntamento che ha riscosso grande successo quello ospitato dal giglio del Beccaio e organizzato nei giorni della festa che ha coinvolto l’intera città. Anche per questo e per lo spettacolo offerto, tanta è stata la gente che ha risposto all’invito di Nuova Arcadia e che ha voluto vedere da vicino giovani bellezze e aspiranti cantanti di Miss Magma Vesuvio e Magma Festival, presentati da Salvatore Perillo ed Eva Parmentola, che hanno condotto la serata, mentre la regia è stata firmata di Giuseppe Di Salvatore e la segreteria artistica è stata curata da Gigi Perna.
La giuria ha premiato Anna Langella, che ha ricevuto tra gli applausi dei presenti la fascia di “Miss Magma Nola-Giglio del Beccaio”. Alle sue spalle sono giunte Anna Aprea (Miss Tv Poliottica) e Luana Maddaloni (Miss Elettric Love-Battiloro forniture elettriche).
Accanto al concorso di bellezza, successo anche per le esibizioni degli aspiranti cantanti, che ancora una volta si sono dati battaglia sulle note di canzoni famose. A convincere i giurati è stata Martina Salvati: la ragazza di San Gennaro Vesuviano ha messo tutti in fila nella prima uscita del Magma Festival. Soddisfatta Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia: “La tappa di Nola ha fatto registrare un numero di iscritti notevole in entrambi i concorsi, a dimostrazione che i riscontri delle edizioni passate hanno fatto entrare Magma Festival e Miss Magma Vesuvio nel novero delle manifestazioni attese dai giovani che intendono avviare la loro carriera nel mondo della musica e delle passerelle”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche