domenica 8 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliMiss Magma Vesuvio e Magma Festival, a Scafati vincono Anna Aprea e...

Miss Magma Vesuvio e Magma Festival, a Scafati vincono Anna Aprea e Jole Biondino

Una serata di festa in piazza Vittorio Veneto e anche Scafati accoglie la carovana di Miss Magma Vesuvio e Magma Festival, le due kermesse organizzate dall’associazione “Nuova Arcadia”. Ancora una volta le bellezze e i giovani talenti delle sette note hanno dato spettacolo, coinvolgendo il folto pubblico che ha deciso di passare una serata diversa in compagnia dei protagonisti della rassegna. E i presenti hanno potuto anche ammirare lo straordinario palco allestito dal titolare di “Somma regali”, Alfonso Somma, azienda da anni sponsor primario della manifestazione organizzata da “Nuova Arcadia”. Anche i gioielli che hanno impreziosito la sfilata delle miss sono stati “pescati” dal fornito catalogo dell’azienda. E per l’occasione anche due “mister”, Mario Postiglione ed Emanuele Langella, hanno saggiato il palco di piazza Vittorio Veneto.
Presenti alla serata anche gli assessori alla Cultura di Santa Maria La Carità (che ospiterà la prossima tappa domenica 9 agosto), Francesco Scarico, e di Torre del Greco, Liborio D’Urzo. A presiedere la giuria la titolare del centro benessere “Tre bienè”, Imma de Martino.
Alla fine tra le bellezze ha vinto Anna Aprea, premiata con la fascia di Miss Magma Scafati-Somma regali, che ha battuto la concorrenza di Francesca Sorrentino (Moda-Helen boutique) e Nancy Padano (In Gambissima-Climatek). Qualificate per la fase finale anche Sofia Greco, Lucia Cascone, Luisa Mormone, Antonia Liguoro, Emma Balzano, Emilia Cascone e Francesca Vivo. Tra i cantanti ha invece trionfato Jole Biondino.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche