sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàMiss Gusto Mediterraneo per scegliere una bellezza brava anche ai fornelli

Miss Gusto Mediterraneo per scegliere una bellezza brava anche ai fornelli

Ma chi l’ha detto che i concorsi di bellezza e la buona cucina non possono andare a braccetto? Anche per sfatare questo credenza è nato il titolo di Miss Gusto Mediterraneo, che mette insieme fascino e sapori ma anche portamento e dizione.

Quattordici le aspiranti miss, tutte ragazze residenti in Campania e di età compresa tra i 18 e i 28 anni, selezionate nei mesi scorsi e che da gennaio stanno partecipando a corsi di cucina, portamento e dizione. In palio c’è un contratto di un anno con la 30Nodi – che promuove l’evento – con la possibilità di partecipare alle tante attività editoriali della società.

Tre le tappe per scegliere la prima reginetta del concorso attraverso sfilate e prove di cucina: si parte il 24 febbraio con la tappa napoletana alla Galleria del mare di Napoli, poi il 30 marzo al castello Santa Caterina di Sant’Anastasia prima della chiusura di giugno al porto turistico di Piano di Sorrento.

Per presentare l’evento giovedì 9 febbraio alle ore 11.30 è in programma una conferenza stampa nella sala Calipso della Galleria del mare alla Stazione marittima di Napoli alla quale parteciperanno Nicola Coccia, presidente del Terminal C della Stazione marittima; Ettore Cucari, responsabile nazionale Incoming Fiavet; Michele Lettieri, presidente dell’Accademia della moda di Napoli; Giuseppe Daddio, della scuola di cucina Dolce&Salato di Maddaloni; Luisa Del Sorbo, manager della società 30Nodi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche