Sant’Anastasia. Faceva “puntate” da vari commercianti della città per estorcere piccole somme. Arrestato dai carabinieri, è in carcere
Luigi Aliperta, un 21enne anastasiano già noto alle forze dell’ordine, minacciava diversi commercianti di Sant’Anastasia per estorcere loro piccole somme.
L’ultimo episodio ieri sera, quando è entrato in una Braceria e ha rivolto al titolare minacce di ogni tipo: di “sfasciargli il locale, spaccargli la faccia, aprirgli la testa”.
l’uomo quindi per non avere problemi ha accondisceso alla richiesta, di appena 5 euro ma per la quale aliperta aveva creato non poco timore.
Mentre ancora sbraitava nel locale il 21enne è stato arrestato per estorsione dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e, al termine delle formalità, tradotto nel carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.