SANT’ANASTASIA. Una busta gialla contenente 3 cartucce da fucile, indirizzate al presidente del consiglio comunale di Sant’Anastasia Mario Gifuni.
E’ la scoperta fatta questa mattina in municipio dal segretario comunale. Quando è arrivata la missiva alcuni dipendenti si erano accorti che conteneva qualcosa e nessuno aveva voluto aprirla, così a prendere la decisione il segretario comunale, Marco Caputo. Dentro le munizioni, un chiaro avvertimento,e nessun altro messaggio. Gifuni, al momento non ha commentato l’accaduto, ma si è recato alla locale caserma dei carabinieri per presentare denuncia. Un gesto intimidatorio abbastanza inquietante che riporta alla mente il passato quando una busta contenente proiettili fu recapitata allora consigliere comunale dei Verdi, oggi comandante dei vigili urbani di Afragola, Luigi Maiello o quando l’auto dell’ex sindaco Carmine Esposito, di notte, fu crivellata di colpi d’arma da fuoco.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.