martedì 26 Novembre 2024
HomeAttualitàMinacce, oggi l'ex sindaco Montanile in Audizione plenaria in Commissione Nazionale Antimafia

Minacce, oggi l’ex sindaco Montanile in Audizione plenaria in Commissione Nazionale Antimafia

Brusciano. L’ex sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile è oggi in Commissione Antimafia a Roma, commissione riunita in seduta Plenaria, sarà ascoltato sulle minacce ricevute. L’Audizione Plenaria è stata richiesta dal deputato Piera Aiello ed accolta dal Presidente il senatore Nicola Morra il quale sta prestando molta attenzione all’area Vesuviana relativamente ai gruppi criminali ed in particolare riguardo le ipotesi infiltrazioni camorristiche nelle Amministrazioni Comunali del Vesuviano. La Commissione Nazionale Bicamerale Antimafia guarda con attenzione l’Area Vesuviana, dicevamo ed infatti a breve ci sarà un contatto funzionale con la Procuratore di Nola Laura Triassi.
L’onorevole Aiello, nell’immediato, dopo le minacce denunciate contattò, tramite personale della Commissione, l’ex sindaco interrssandosi da subito alla questione.
Inoltre, per quanto è dato sapere, Aiello ha intenzione di chiedere alla Prefettura di Napoli di rivalutare l’esposizione dell’ex sindaco ad atti ritorsivi per l’ amplificazione della tutela applicata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche