Il nuovo Felice Nappi si farà. Dopo anni di ritardi, interventi spot, proclami elettorali e polemiche lo stadio di Somma Vesuviana avrà il suo profondo restyling.
È iniziato l’8 Ottobre l’iter per i lavori di adeguamento sia del Nappi.
“Mi preme ringraziare il Dirigente ai lavori Pubblici arch. Giuseppe Schiattarella e il suo relativo ufficio per il lavoro che sta svolgendo in questo momento storico. Questo che stiamo approntando è un passo avanti enorme per questa città” commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Ezio Micillo. “Questa è solo una delle opere che stiamo mettendo in campo, nel breve e lungo periodo, per migliorare, in modo netto e deciso, la qualità e la quantità di servizi offerti da Somma Vesuviana alla sua comunità” chiosa Micillo. L’Assessore poi spiega nel dettaglio gli interventi. “Prevediamo una spesa di poco superiore ai 700 mila che consentiranno non solo di adeguare lo stadio agli standard previsti dalle vigenti normative, ma anche di ottimizzare i costi che graveranno nei prossimi anni sulla collettività Sommese”. Il riferimento è soprattutto al manto erboso del Nappi che diventerà in erba sintetica abbattendo di fatto i costi relativi alla manutenzione futura. Il membro della Giunta Di Sarno fa chiarezza anche sulla provenienza dei Fondi: <
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.