sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaMarigliano, Michele Papa: “In piazza con il Caravan dei giovani"

Marigliano, Michele Papa: “In piazza con il Caravan dei giovani”

MARIGLIANO – “Domani e domenica sarò in piazza con i nostri giovani – dichiara Michele Papa in un comunicato appena pervenuto in redazione – per spiegare ai cittadini cosa abbiamo in mente per Marigliano”.

Michele Papa, candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, annuncia così la sua presenza all’ iniziativa dei ragazzi dei club di Forza Italia, che saranno in piazza Municipio per due giorni con il “Caravan della Libertà. Per il cambiamento”.
“Le nostre liste hanno un’età media inferiore ai quarant’ anni”, spiega il professore. “Per me quest’aspetto è motivo d’orgoglio. Avendo trascorso tutta la mia vita a dialogare con i giovani, so bene cosa significa investire sulle loro capacità, sul loro protagonismo, sulla loro voglia di fare. Sono sicuro che sarà un’iniziativa in grado di trasmettere fiducia ed entusiasmo a tutta la comunità mariglianese, un’iniziativa che ci piacerà ripetere”, sottolinea. “Trascorrerò la mattinata di domani ad incontrare i cittadini di Marigliano, coadiuvato dai ragazzi di Forza Italia e delle liste che sostengono la mia candidatura, che hanno voluto e saputo organizzare una due giorni senza precedenti nel nostro comune”, prosegue il professore. “Farò quello che mi sono impegnato a fare se dovessi essere eletto sindaco il 25 maggio prossimo: ricevere ogni sabato la gente, la mia gente”, conclude Papa. Il primo appuntamento con il candidato sindaco di FI, Udc, Ncd, Lista Papa sindaco e La Città che vogliamo, è alle 11 di domani. Domenica, sempre alla stessa ora, Papa si ritroverà in piazza Municipio per incontrare nuovamente la cittadinanza ed approfondire il suo programma elettorale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche