Meta. L’ennesima accusa all’amministrazione Antonelli ha caratterizzato la domenica del candidato sindaco di ‘Uniti per Meta’, Carlo Sassi, trascorsa in piazza Vittorio Veneto insieme ai candidati al consiglio della sua lista.
Sassi e i suoi candidati hanno diffuso un volantino con la dimostrazione fotografica dello stato di degrado del parcheggio di via Mariano Ruggiero, nella cosiddetta ‘zona dei terremotati’. Venne completato dall’amministrazione Sassi nel 2004, a distanza di cinque anni è chiuso e inutilizzato. E la piazza sovrastante il parcheggio è a tutt’oggi abbandonata, come dimostra un’altra foto del volantino. “E’ l’ulteriore dimostrazione – ha commentato Sassi – dei guasti e dei ritardi prodotti dalla giunta uscente”.
Nel corso della mattinata, impiegata distribuendo centinaia di copie del programma elettorale con le cose da fare durante i primi cento giorni della nuova amministrazione e illustrando i grafici dei progetti per la realizzazione del teatro nella scuola media ‘Fienga’, Sassi ha rilanciato la sfida ai tre ‘rivali’ alla carica di sindaco a confrontarsi pubblicamente su proposte e prospettive per il futuro di Meta. “Il tempo stringe e il confronto è il sale della democrazia, i cittadini devono sapere su quali programmi viene chiesto il loro consenso e quali sono le idee migliori per Meta. E siamo convinti che in un dibattito pubblico risalterà il divario tra il nostro programma e quello degli altri schieramenti, e con esso ulteriori motivi per far preferire la mia candidatura e il voto alla lista ‘Uniti per Meta’”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.