MARIGLIANO – La Sinistra Arcobaleno chiude la campagna elettorale
in piazza l’8 aprile. Appuntamento per martedì a partire dalle ore 18:00 con un comizio dall’eloquente titolo “Meridione: cosa pubblica o cosa nostra?”. Lo slogan, che riprende uno dei tanti coniati per la campagna elettorale della compagine guidata dal presidente della camera Fausto Bertinotti, vuole coniugare due dei capisaldi del programma politico de La Sinistra L’Arcobaleno: l’importanza della questione meridionale nell’agenda politica nazionale e la centralità della questione morale e della lotta alla criminalità organizzata.
Di questi e altri temi discuteranno in piazza tre degli esponenti di spicco del progetto politico: l’onorevole Arturo Scotto, parlamentare uscente e capolista de La Sinistra l’Arcobaleno nella circoscrizione Campania 1, per l’elezione della Camera dei Deputati; Tommaso Pellegrino, segretario della commissione parlamentare antimafia, candidato anch’egli alla Camera ed il capolista della circoscrizione Campania per l’elezione del Senato della Repubblica, nonché presidente uscente della commissione parlamentare Ambiente, Tommaso Sodano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.