ACERRA. Iniziato il servizio di mensa scolastica, visita e assaggio del sindaco alla scuola dell’infanzia del Primo circolo.
Si comunica che è iniziato oggi il servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia assicurato dal Comune di Acerra. Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, si è recato, insieme alla responsabile del Servizio Scuola del Comune di Acerra, Rita Romano, presso la scuola dell’infanzia del Primo Circolo Didattico allocata all’Ice Snei, dove insieme alla Dirigente scolastica Dott.ssa Filomena Zullo e ad alcune rappresentanti delle mamme, ha visitato la scuola, assaggiando il pranzo, dando il suo augurio di
buon lavoro agli operatori della mensa, ha poi fatto un giro per i corridoi e le aule e augurato “buon pranzo” ai piccoli alunni, che hanno fatto anche il “bis”.
Con l’avvio del servizio di refezione scolastica si porta a compimento un lungo iter amministrativo che ha visto la gara d’appalto per l’aggiudicazione del servizio, effettuata dalla Stazione unica appaltante del Provveditorato alle opere pubbliche di Campania e Molise, dilatandosi nel tempo a causa di ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato delle ditte partecipanti. In tutto questo periodo, netta è stata la presa di posizione dell’Amministrazione comunale che ha appostato in bilancio, sin dal primo anno, le somme necessarie per il servizio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.