domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMelisse: “Riaprire le terme vecchie per non perdere le convenzioni e mantenere...

Melisse: “Riaprire le terme vecchie per non perdere le convenzioni e mantenere attiva la forza lavoro”

“Riaprire le terme vecchie per non perdere le convenzioni e mantenere attiva la forza lavoro.” E’ quanto propone Eduardo Melisse, candidato sindaco per Castellammare di Stabia nella prossima tornata elettorale del 26 e 27 maggio 2013 e supportato dalle liste “Società Civile per Stabiae” e “Insieme per Cambiare”.

“I lavori sono stati ultimati e non da poco, sono stati utilizzati parecchi soldi pubblici, perché non si provvede a effettuare il collaudo per poter riaprire la struttura?” si chiede Melisse. “Si darebbe così ossigeno anche agli alberghi e alle strutture ricettive della zona che potrebbero solo che beneficiare dell’afflusso di persone interessate al termalismo. Manna dal cielo per negozi, ristoranti, alberghi e bar di Castellammare.”

“Contestualmente – continua Melisse – si riaprirebbe anche il parcheggio delle Antiche Terme della Multiservizi, con un doppio scopo: dare l’opportunità di parcheggiare l’auto in modo sicuro sia a chi si reca alle Terme, sia a chi vorrà dirigersi verso le spiagge di Pozzano.”

Questa sera inoltre, alle ore 20 presso il ristorante Holiday, si terrà la chiusura della campagna elettorale dell’architetto Melisse e delle due liste che lo supportano: “Insieme per cambiare” e “Società civile per Stabiae”.

Ufficio Stampa Arch. Eduardo Melisse
Candidato Sindaco alle elezioni comunali di Castellammare di Stabia 26 e 27 maggio 2013

ufficiostampamelissesindaco@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/archeduardomelisse
Twitter: https://twitter.com/EduardoMelisse
Google+: https://plus.google.com/104468610506661527775/about

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche