domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaMasseria Cutinelli senza acqua da giorni, il sindaco: "La Gori intervenga subito"

Masseria Cutinelli senza acqua da giorni, il sindaco: “La Gori intervenga subito”

POMIGLIANO D’ARCO. Masseria Cutinelli senza acqua da giorni. Il sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo: «Masseria Cutinelli senza acqua da cinque giorni, la Gori rispristini immediatamente l’erogazione idrica».

Di seguito le dichiarazioni del sindaco di Pomigliano d’Arco: «Nonostante le ripetute segnalazioni alla Gori rispetto alla carenza idrica che da ormai cinque giorni perdura in zona Masseria Cutinelli, e contrariamente alle rassicurazioni ricevute in merito, non è stata fornita una risposta né all’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco, né ai cittadini di quel quartiere».

«Purtroppo – prosegue il sindaco Russo – dobbiamo far notare come negli ultimi tempi si siano accentuate le carenze, le superficialità e il pressapochismo degli organi tecnici della Gori. Pertanto, quale autorità sanitaria sul territorio, onde evitare problemi di salute pubblica, ho ordinato alla Gori di ripristinare immediatamente l’erogazione idrica nel quartiere di Masseria Cutinelli».

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche