NAPOLI. Sartoria italiana, negozio di Positano dona all’Ospedale Loreto Mare mascherine create a mano con i colori e disegni della costiera amalfitana.
Il reparto Covid-19 dell’Ospedale Loreto Mare si anima dei colori della costiera amalfitana, la donazione arriva proprio dalla titolare di un negozio d’abbigliamento situato in uno dei posti più belli del mondo. “Luisa Positano moda di Mandara” ha donato agli infermieri delle particolarissime mascherine che si ispirano alla moda di Positano. Colori vivaci e rilassanti, frutto dell’alta sartorialità tutta italiana che in questi giorni difficili ha deciso di sposare la solidarietà a favore dei reparti che ospitano i pazienti Covid, dipingendo le loro giornate angosciose con i disegni ispirati alle fresche essenze del luogo tanto amato dai bizantini.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.