Aggredisce la moglie e per gelosia tenta di prenderle lo smartphone per “guardare” contatti e chat. Carabinieri arrestano un 42enne.
I carabinieri della stazione di Portici hanno tratto in arresto un operatore ecologico. Il 42enne del luogo, già conosciuto dalle forze dell’ordine e gravato da divieto di avvicinamento alla consorte 46enne (con la quale è in fase di separazione), si era comunque recato nell’abitazione della moglie.
Preso dall’ennesimo raptus di gelosia, l’uomo l’ha fisicamente aggredita, cercando di prenderle il telefonino per controllare tra contatti e chat se i suoi sospetti su presunte relazioni fossero fondati.
I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza in via Poli, a seguito di chiamata al 112 della donna. Immediati i soccorsi. La vittima ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni.
L’uomo si è dato alla fuga, ma è stato bloccato mentre percorreva a piedi corso Garibaldi. L’arrestato è stato condotto presso la casa penitenziaria di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.