venerdì 27 Dicembre 2024
HomeCultura e SpettacoliMarisa Laurito al Teatro Corallo con “A me me piace ‘o sciò”

Marisa Laurito al Teatro Corallo con “A me me piace ‘o sciò”

TORRE DEL GRECO – Il Teatro Corallo è lieto di ospitare l’anteprima di “A me me piace ‘o sciò”.


Saranno martedì 22 e mercoledì 23 gennaio i giorni in cui Marisa Laurito diverrà protagonista sul palco del teatro torrese, dove l’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.00.

L’occasione è veramente da non perdere. “A me me piace ‘o sciò” nasce, infatti, per festeggiare i trentacinque anni di carriera dell’artista pertenopea, molti dei quali spesi come gavetta nel varietà, nel teatro di Eduardo De Filippo e, successivamente, come protagonista al cinema, in teatro e in televisione.

“A ME ME PIACE O ‘SCIO’ “, scritto dalla stessa Laurito, si avvale della divertita regia di Manuela Metri, che vive e lavora da anni negli Stati Uniti e che ha già lavorato con l’attrice in “Menopause The Musical”. Ad accompagnare la Laurito in questo divertentissimo show ci saranno un’orchestra di otto elementi e The Pagnottell Ballett, ovvero il corpo di ballo composto da sei ballerine-cantanti ben in carne. La bella Marisa gioca con la formula dell’ “one woman show”, accompagnata dalla sua eclettica, irriverente e insubordinata orchestra, con la quale dialoga e improvvisa saltellando magistralmente tra un aneddoto e una boutade, rispolverando vecchi successi del varietà alternati a racconti di vita, rivisitando generi e sapori d’altri tempi per poi tornare con l’ironia di sempre a temi e canzoni contemporanee.

Gli arrangiamenti e la direzione musicale sono curati da Tonino Esposito, le scene da Cappellini & Licheri, i costumi sono opera di Graziella Pera, i dipinti originali Riccardo Manaò, mentre le coreografie sono di Evelin Hanak.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche