La famosa casa napoletana delle cravatte sbarca a Londra. Ritorna dopo l’addio nel 2019 a causa della Brexit, le cravatte del E. Marinella saranno di nuovo nella capitale inglese, nella vetrina di Mayfair.
Grazie alle risorse del Fondo 394, gestito da SIMEST in convenzione con il Ministero degli Affari Esteri, Marinella storico marchio di cravatte Made in Italy ha rafforzato la propria strategia di internazionalizzazione, realizzando due investimenti volti a consolidare la presenza del proprio marchio sui mercati esteri.
Due le linee di sviluppo: il potenziamento dell’offerta attraverso i canali internazionali con l’apertura di uno store a Londra; la realizzazione del primo portale e-commerce per le vendite online, per sfruttare le opportunità di vendita offerte dalla rete digitale dove, a causa della pandemia, si è spostata buona parte del commercio tradizionale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.