giovedì 19 Settembre 2024
HomeCronacaMarigliano, tenta furto in una casa arrestato un sommese

Marigliano, tenta furto in una casa arrestato un sommese

Marigliano. Per portare a termine il suo crimine si era spostato di pochi chilometri, dalla periferia di Somma Vesuviana in cui abita a quella della vicina Marigliano, dove però è finito in manette per tentato furto aggravato. Proprio a Marigliano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna (agli ordini del capitano Orazio Ianniello) hanno arrestato Mario Castaldo, 42 anni, residente a Somma Vesuviana e già noto alle forze dell’ordine. L’accusa per Castaldo è tentato furto aggravato.
L’uomo e’ stato notato da una pattuglia di militari mentre insieme a un complice, che gli uomini dell’Arma stanno in queste ore provando ad identificare, mentre stava tentando di portare a termine un furto all’interno di una casa rurale alla periferia di Marigliano, di proprietà di un 42enne mariglianese.
ed il suo complice avevano già forzato la porta d’ingresso con un grimaldello quando è stato sorpreso dai carabinieri e bloccato mentre l’altro è riuscito a darsi alal fuga.
I militari hanno poi perquisito Castaldo e gli hanno trovato addosso diversi arnesi tutti “ferri del mestiere” utili a portare a termine uno scasso.
L’arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche