venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaMarigliano. Stava spacciando quando i carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato

Marigliano. Stava spacciando quando i carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato

Marigliano. Stava spacciando quando i carabinieri lo hanno scoperto ed arrestato.
Gli uomini del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Sodano, 32enne, di Marigliano.
L’uomo e’ stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre era intento a vendere della sostanza stupefacente a dei “clienti”.
Dopo l’arresto i carabinieri lo hanno perquisito, così come hanno fatto anche per il suo appartamento.
Nel corso di questi controlli sono state rinvenute, e successivamente sequestrate, diverse dosi di droga.
In particolare, nella casa di Sodano, i militari hanno trovato 10 dosi di cocaina (pari a 5 grammi), 15 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione utile per confezionare le dosi, stesso scopo avevano anche numerosi ritagli di cellophane. Tutto materiale utile a svolgere il suo “lavoro”, ma oltre a questi è stata rinvenuta anche la somma in contanti di 200 euro, cifra che gli inquirenti ritengono sicuro provento dell’attività illecita. L’arrestato e’ stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche