Marigliano. Ha saputo farsi apprezzare da cittadini e autorità ora il luogotenente Vincenzo Sirico, promosso ad un grado da ufficiale, lascia l’incarico di comandante della Stazione di Marigliano per un nuovo incarico. A salutarlo a nome dei mariglianesi il sindaco Peppe Jossa, che commenta: “Vincenzo Sirico lascia la nostra città per un altro prestigioso incarico da ufficiale. Gli abbiamo voluto manifestare la nostra riconoscenza per ciò che ha fatto per tutelare la sicurezza della comunità con grande rigore, ma anche con straordinaria umanità.
Da sindaco e da cittadino l’ho sempre considerato una certezza, un punto fermo per chi guarda alla legalità come valore irrinunciabile. Ad maiora”. In questi due anni in città il suo operato non è passato inosservato. Capitava spesso che molti cittadini attendessero in attesa fuori alla caserma, una scena che non è passata inosservata. In molti, anche dai paesi limitrofi, si recavano alla caserma di Marigliano per la cortesia e la disponibilità riscontrata nei militari guidati da Sirico. Anche le operazioni condotte dagli uomini dell’Arma sono state importanti, soprattutto in termini di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Agli auguri per un brillante futuro fatti dal sindaco a Sirico ci uniamo anche noi de La Provinciaonline.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.