venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaMarigliano. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar

Marigliano. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar

MARIGLIANO. Rapina armata: in quattro ad assaltare il bar. L’esercizio commerciale preso di mira a notte fonda si trova lungo la via Padre Pio.

I malviventi erano in quattro ed hanno agito armati. Il volto di ognuno di loro era nascosto da scaldacollo e passamontagna. Quello armato è andato avanti e si è diretto alla cassa: la pistola in pugno intimando al titolare di consegnargli i soldi. Non solo. Uno dei complici ha terminato l’azione estorsiva facendosi dare decine di biglietti “Gratta e Vinci”, stecche di sigarette dalle diverse marche e per finire titoli di valori bollati. Alla fine il bottino – la cui quantificazione economica non è ancora accertata – era di grosso valore, tenuto conto in particolare tabacchi, valori bollati e gratta e vinci. Il resto della banda era in attesa nell’auto appena fuori il locale commerciale. Il motore non è mai stato spento, il colpo ha richiesto meno di cinque minuti. Poi tutti a bordo facendo perdere in un batter d’occhio le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della’Aliquota radiomobile di Castello di Cisterna che stanno indagando, inoltre, su una serie di rapine avvenute particolarmente nel mariglianese nelle ultime settimane.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche