Il fatto è avvenuto lo scorso sabato sera, tra le ore 20:15 e le 20:20 in via Roberto De Vita, in pieno centro cittadino. Vittime della rapina a mano armata tre ragazzi di Marigliano.
I tre giovani avevano da poco acquistato pizze d’asporto presso la pizzeria “Mezzanotte” (via Roberto De Vita, Marigliano) quando un ragazzo tra i 23 e i 25 anni , di corporatura esile con capelli castani e occhi chiari, alto circa 1 metro e 85, con indosso un giubbino di colore grigio e un pantalone di tuta di colore grigio chiaro, si è avvicinato ai tre e, sotto la minaccia di una pistola cromata, ha intimato loro di consegnargli telefoni cellulari e soldi.
Subito dopo il rapinatore si è dileguato tra i vicoletti che conducono a via Paolo Tosti, facendo perdere le proprie tracce. Le vittime hanno subito sporto denunzia dell’azione criminosa presso la stazione dei Carabinieri di Marigliano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.