venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaMarigliano, picchia la moglie e la figlia 15enne: arrestato

Marigliano, picchia la moglie e la figlia 15enne: arrestato

Marigliano. Picchiava da tempo la moglie e la figlia, ma soltanto ieri le due donne hanno avuto il coraggio di chiamare i carabinieri. I militari della Stazione di Marigliano hanno così arrestato un 39enne del luogo incensurato resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e percosse.
Su segnalazione telefonica gli uomini dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo ove hanno bloccato il 39enne mentre stava picchiando la consorte 37enne e la figlia 15enne.
Nel corso delle indagini successive e’ stato inoltre appurato che il padre più volte in passato aveva picchiato la moglie e la figlia riducendole in uno stato di soggezione psicologica.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche