E’ in programma per domani, 27 gennaio 2023, il momento di riflessione con il contributo degli studenti delle superiori promosso dall’amministrazione comunale con l’assessorato alla Cultura ed all’Istruzione. L’iniziativa si terrà alle 10, 30 nell’aula consiliare del municipio di Marigliano e rientra nel programma di eventi interamente finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli.
Ad intervenire saranno: il sindaco di Marigliano Peppe Jossa, l’assessore alla Cultura ed all’Istruzione Adolfo Stellato ed il filosofo e scrittore Rino Malinconico. Protagonisti dell’evento per celebrare la giornata della memoria saranno soprattutto gli studenti del Liceo Colombo, dell’I.S.S. Manlio Rossi Doria e dell’I.S.S. Montalcini – Ferraris.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.