Sono lì da anni, dovevano essere stoccate soltanto momentaneamente. Domattina una manifestazione di protesta si svolgerà a Boscofangone a Marigliano per “Dire no alle Ecoballe” alle ore 11. L’associazione “OXIGENO” “invita tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione. No a qualsiasi tipo di rifiuti in questo territorio. Nel Triangolo della Morte il Sì va detto solo e soltanto alle bonifiche”, spiega il portavoce Saverio Lo Sapio, che aggiunge, “In questi giorni alcuni politici anche locali si erano recati in passerella sul sito di stoccaggio delle ecoballe. Ridicolo e assurdo che questi signori siano andati lì proprio ora dopo 5 anni e si siano ricordati di queste “BALLE” , guarda un po’, solo adesso, poco prima di una grande mobilitazione di cittadini.
Invece di fare passerelle ridicole e vergognose dovrebbero invece dire ai cittadini la verità sui contributi in denaro e non che alcune ditte di rifiuti hanno elargito e continuano ad elargire al sistema di potere per aver avvelenato impunemente questa nostra terra che imperterriti vogliono continuare ad avvelenare presentandosi “mascherati” da nomi diversi, attraverso società fantasma, scatole cinesi e nordiche”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.