Marigliano. Snellire la burocrazia per aiutare gli imprenditori a riapre le loro attività ricettive. A questo punta il sindaco di Marigliano Peppe Jossa. “Subito spazi all’aperto con l’ordinanza che firmerò già domani mattina”, afferma, “il comandante della polizia locale Emiliano Nacar potrà concedere i permessi in maniera più veloce e senza che dovranno essere presentate carte su carte. Metteremo a disposizione degli imprenditori che ne faranno richiesta tutti gli spazi pubblici che sarà possibile destinare alla riapertura dei locali di Marigliano per fare in modo che le attività possano riprendere in sicurezza”. Una scelta che va incontro anche alle esigenze proposte dai rappresentanti dei commercianti.
“Ho condiviso con convinzione la proposta del vicesindaco Felice Mautone”, conclude Jossa, “che ne ha già messo a conoscenza le associazioni di categoria della nostra città.
Faremo il possibile per aiutare gli operatori del food ed i bar duramente colpiti dalla crisi economica legata al Covid e per garantire la salute dei cittadini che resta la nostra priorità”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.