MARIGLIANO, IN FUNZIONE LO SPORTELLO AMICO GORI
PUNTO DI RIFERIMENTO IN MUNICIPIO PER LA CITTADINANZA
Alla presenza del sindaco Antonio Carpino, dell’assessore all’Ambiente, Nicola Ricci, e del presidente GORI, Michele Di Natale, ieri mattina presso la sede del Municipio di Marigliano in Piazzetta Roma, si è tenuta l’inaugurazione dello Sportello Amico GORI. Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto da Azienda e Comune, i cittadini di Marigliano potranno recarsi presso il punto informativo allestito nel centro polifunzionale per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato (nuovo allaccio idrico, rateizzazione delle fatture, voltura, ecc.). Gli operatori dello Sportello Amico saranno a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei giorni di martedì e giovedì. Soprattutto coloro poco avvezzi alle nuove tecnologie saranno aiutati nell’utilizzo di myGORI, la nuova area clienti del sito www.goriacqua.com, che permette di inoltrare a GORI qualsiasi istanza in pochi click comodamente da casa.
“Lo Sportello Amico inaugurato a Marigliano – spiega il presidente di GORI, Michele Di Natale – rappresenta un altro tassello che si aggiunge al mosaico e che fa capire l’importanza di questi segni territoriali rivolti al rapporto con i cittadini. Un risultato da ampliare anche in altre zone non ancora raggiunte da questa tipologia di attività”.
“Un’iniziativa – dichiara il sindaco di Marigliano, Antonio Carpino – alla quale tenevamo molto come amministrazione comunale per andare incontro, unitamente a GORI, alle esigenze dei cittadini ed aiutarli nello svolgimento delle pratiche legate al servizio idrico integrato: un servizio, quello dell’assistenza all’utenza, che mi auguro possa essere esteso anche in altri comuni per agevolare sempre di più i cittadini”.
13 novembre 2018 Marigliano
Pubblicato da La Provinciaonline su Martedì 13 novembre 2018
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.