“In tre anni abbiamo fatto cose mai realizzate in 30 anni: penso al Puc ed alle tante opere publiche che saranno più belle e più funzionali.
Come in ogni famiglia si discute sulle priorità e sul modo per portarle avanti ed io come un buon padre di famiglia ho il dovere e la responsabilità di ascoltare tutti perché ciascuno è l’espressione del consenso della comunità. Tra poche settimane saremo chiamati ad approvare il bilancio, che non è una tabella di numeri, ma il frutto di scelte che servono a migliorare ancor di più il territorio con servizi e strutture. Ecco perché a quest’appuntamento dobbiamo arrivare tutti remando nella direzione del rilancio, come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare”: è quanto dichiara il sindaco di Marigliano, Peppe Jossa.
“Avvierò – spiega – un momento di riflessione e di confronto con i consiglieri comunali, con le forze politiche e con chiunque vorrà dare un contributo di efficienza e di idee”. “Confermo – prosegue Jossa – la fiducia alla squadra di governo che ho scelto e che mi ha supportato lavorando bene e con impegno. Ed è per questo che chiedo proprio a loro una momentanea pausa che consentirà di avviare una serena discussione sui prossimi passi da compiere e che li vedranno nuovamente protagonisti. Si tratta di persone che hanno contributo in maniera determinante al successo di quest’amministrazione e che con grande spirito di sacrificio hanno lasciato lo scranno di consigliere comunale per contribuire al lavoro della giunta. Risorse preziose ed irrinunciaibili, come come ogni uomo ed ogni donna di questa bella squadra”. “Sono certo – conclude il primo cittadino di Marigliano – che tra pochi giorni saremo tutti di nuovo pronti a lavorare con rinnovato slancio per far ottenere nuovi successi alla nostra amata città”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.