“Si apre nuova fase politica, ora riforme bipartisan e stabilità. Sarò il sindaco di tutti, un sindaco del fare. Ringrazio i miei concittadini per la fiducia accordatami e prometto loro stabilità e grandi progetti”. Così Antonio Sodano, l’ingegnere del Pdl neoeletto sindaco di Marigliano e sostenuto da una coalizione formata da Udc, la lista civica “La città che vogliamo” e Mpa (quest’ultimo organico alla compagine di centrodestra, anche se escluso per un problema tecnico dal voto).
“Questa città si merita il meglio – continua il primo cittadino – e noi del Popolo della Libertà lavoreremo giorno e notte, insieme al resto della coalizione e alle liste che mi hanno sostenuto in questa lunga campagna elettorale, per assicurare a Marigliano una gestione lungimirante della Casa comunale ed un clima di collaborazione bipartisan. So bene che da questo momento in poi avrò un onore ma anche un onere, cercherò di ascoltare i miei concittadini il più possibile e sarò da subito impegnato nel promuovere un modello di governo fatto di atti concreti più che di parole”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.