MARIGLIANO. Un bando di gara che prevede i lavori di completamento del campo sportivo “Santa Maria delle Grazie” a Marigliano. Gara che prevede opere per 420mila euro e scade il 4 maggio.
A commentare la decisione dell’amministrazione comunale, il sindaco Antonio Carpino. “Abbiamo avviato la gara per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impianto sportivo Santa Maria delle Grazie”, spiega, “Vogliamo restituire alla nostra città un campo all’avanguardia, completo e pronto per essere sfruttato. Non ammetteremo più che le squadre di calcio siano costrette ad abbandonare Marigliano per giocare altrove, ed è per questo che abbiamo deciso di assegnare un punteggio elevato al progetto che intenderà realizzare un campo omologato per la Lega Nazionale Dilettanti.
Il termine per la presentazione delle offerte è il 4 maggio, e le buste verranno aperte il 6 maggio.
Per tutti i dettagli vi trasmetto il bando in allegato.
Riportiamo il nostro amato calcio a Marigliano”.
Bando di gara campo sportivo S. Maria delle Grazie
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.