sabato 5 Ottobre 2024
HomeNewsMarigliano. Gaetano Spera, un giovane imprenditore che promuove storia e cultura

Marigliano. Gaetano Spera, un giovane imprenditore che promuove storia e cultura

MARIGLIANO. Non capita spesso che un imprenditore, per di più giovane, decida di finanziare una manifestazione che ha lo scopo di promuovere e divulgare la storia e la cultura di una città.

Accade a Marigliano, dove Gaetano Spera, 32 anni, sales manager dell’Autoshopping (che ha la sua sede in via Nazionale delle Puglie 7 a San Vitaliano) ha deciso di sostenere la kermesse “Gens Mariliani” che si terrà in città il prossimo weekend (26,27 e 28 maggio). “La nostra è una delle aziende storiche del territorio”, spiega Spera, “Fu fondata da mio nonno Gaetano Spera negli anni ’50, seguita poi da mio padre Eduardo e mio zio Giovanni e poi mi sono aggregato anche io, nel 2007, all’azienda di famiglia. Abbiamo sempre ritento opportuno collegare la nostra attività con quello che accade sul nostro territorio e ‘Gens Mariliani’ è una manifestazione che ha interessato molto i cittadini e anche noi, per questo sosteniamo una manifestazione che riteniamo essere un orgoglio del nostro paese”. Un’azienda che considera importanti radici con il territorio. “Siamo partiti da qui e non ci siamo mai spostati”, aggiunge il giovane manager, “la nostra società è sempre stata focalizzata sul territorio, l’abbiamo migliorata, resa più funzionale creando attorno al nostro punto vendita di vetture nuove e usate, altri servizi come noleggio e officina. Creando posti lavoro, ma questo lo dobbiamo soprattutto ai nostri concittadini che ci hanno dato fiducia permettendoci di crescere e oggi avere circa 50 dipendenti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche