Il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia Marigliano, il principale partito del centrodestra nazionale, desidera esprimere il proprio impegno per affrontare la situazione attuale del nostro comune, che purtroppo si trova a fare i conti con sfide importanti e con un contesto che necessita di un forte cambiamento.
Con le imminenti elezioni all’orizzonte, è essenziale che il centrodestra locale si unisca e lavori insieme per proporre una reale alternativa di governo per Marigliano. Siamo convinti che il nostro territorio meriti di più e di meglio, e per questo intendiamo avviare un dialogo con le forze politiche di centrodestra del nostro comune, con l’obiettivo di creare una coalizione coesa e determinata a mettere in campo soluzioni concrete per il futuro della nostra città.
La nostra intenzione è quella di unire le forze, di superare divisioni e di costruire insieme una proposta politica solida e vincente, che possa rispondere alle necessità della nostra comunità e portare Marigliano a un passo decisivo verso una crescita sostenibile e un miglioramento della qualità della vita per tutti i cittadini.
Fiduciosi che, con l’impegno di ciascuno, riusciremo a costruire un’alternativa valida e credibile per il nostro comune, capace di restituire fiducia e speranza a chi da troppo tempo si sente abbandonato dalle attuali amministrazioni.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.